Posted By admin
Quali sono le migliori cuffie da gioco per Xbox One?

Le migliori cuffie da gioco per Xbox One sono un po’ più complicate di quanto si possa pensare. Per cominciare, devono essere realizzate con materiali leggeri per consentire alla console di adattarsi comodamente alla testa. Bisogna anche considerare l’ergonomia, perché il posizionamento dei padiglioni auricolari e il posizionamento del pulsante DVR e dei pulsanti del viso sono vitali per il comfort dell’utente. Devono anche essere ammortizzati per evitare di affaticarsi troppo quando si utilizza l’auricolare per un periodo di tempo prolungato. Un’unità adeguatamente ammortizzata avrà ammortizzatori incorporati in modo da non cadere accidentalmente dall’auricolare mentre si partecipa a un’attività intensa.

Per il passo successivo, prendete in considerazione i controlli ergonomici che vi garantiranno la vostra soddisfazione alla fine della giornata.

Qui di seguito tutte le informazioni.

Per questo dovete cercare delle cuffie che abbiano dei padiglioni auricolari standard così come dei pulsanti facili da usare e programmabili. Se siete veramente interessati alla vostra esperienza di gioco con le cuffie, allora assicuratevi che i driver degli altoparlanti integrati funzionino bene per i vostri gusti di ascolto. I driver si trovano nel controller stesso e in alcuni casi possono essere espansi attraverso un cavo separato. Assicuratevi che i padiglioni auricolari si adattino correttamente alle vostre orecchie in modo che ci sia il massimo comfort nel gioco o nel film stesso.

L’ultimo aspetto da considerare quando si acquistano le cuffie è il diametro del driver. Questo è fondamentalmente il diametro degli altoparlanti e la distanza tra il diaframma del driver e gli auricolari. Se non siete appassionati di stare in piedi e di ascoltare il suono surround, allora le cuffie più piccole saranno l’ideale per voi. Quelle più grandi con il diametro del driver più grande vi daranno la migliore chiarezza audio.