Posted By admin
Smettere di usare il gel disinfettante per le mani – trovarne uno sicuro e del tutto naturale

Sembra che ogni volta che vado in un negozio di prodotti di bellezza, il commesso stia sempre cercando di vendermi un gel disinfettante per le mani o uno spray igienizzante. E non sto nemmeno parlando del tipo di deodorante che dovrebbe mantenerti fresco e profumato come i fiori sto parlando del tipo di disinfettante per le mani che dovrebbe uccidere i germi e i batteri nelle tue mani, eppure vedo la gente comprare costantemente il prodotto etichettato con “per uso di” e “non per uso di”.

Proprio così, stanno ancora vendendo questo prodotto con la scusa di un prodotto che si suppone ti protegga da tutti i germi e batteri del mondo. Ma gli ingredienti attivi in questi prodotti sono stati dimostrati ancora una volta di essere inefficaci. L’ingrediente attivo principale in questi prodotti è creduto essere un prodotto a base di petrolio che viene assorbito nella vostra pelle quando si strofina in. Mentre questo può sembrare una buona cosa in un primo momento, gli studi hanno dimostrato che nel tempo, gli ingredienti a base di petrolio di questi prodotti iniziano a rompere e non farà nulla per aiutare a mantenere da ammalarsi o causare un focolaio di allergia. Naturalmente, essi contengono anche glicole etilenico, che è anche pensato per essere un killer efficace germe, ma di nuovo, non fa nulla per impedirti di essere malato, solo facendovi pensare di essere.

C’è solo un modo per sbarazzarsi di tutti i germi e batteri con cui si entra in contatto, e che è con un disinfettante per le mani tutto naturale che non contiene sostanze chimiche pericolose in esso. Cercare un prodotto che contiene olio dell’albero del tè, oli essenziali e vitamina E. Questi sono tutti ingredienti naturali che uccideranno i batteri, virus e muffe. Se stai cercando un ottimo modo per fermare l’uso di prodotti etichettati “solo per uso personale”, provare a cercare un prodotto che ha tutti gli ingredienti naturali. Smettere di usare questi prodotti che sono contrassegnati come “per uso da un singolo”, e trovare uno che ha ingredienti che dicono “per uso a piena forza.” Dopo aver utilizzato questi prodotti per alcune settimane, si noterà una grande differenza nel vostro odore del corpo, così come altre malattie e sintomi che si potrebbe sperimentare.

Diciamo che ad oggi occorre scegliere i disinfettanti in modo molto più preciso, proprio perché dobbiamo trovare i migliori che siano davvero in grado di eliminare o abbassare totalmente la carica batterica sia per le nostre mani ma anche per le superfici in casa o gli oggetti che utilizziamo sia noi che i nostri bambini.

Qui puoi trovare tutte le informazioni per approfondire l’argomento testè trattato.