Posted By admin
Tassellatori – Come scegliere i modelli con le migliori prestazioni

Il tassellatore è un elettroutensile ad alta efficienza energetica che può eseguire numerosi lavori pesanti come scalpellare e forare materiali duri con il minimo sforzo fisico. A differenza di un normale martello, esso utilizza un pistone simile a quello di un pistone piuttosto che una frizione costante. Il risultato è che quando l’utente tiene direttamente il pistone ed esercita una pressione sulla punta, il martello colpisce il materiale con poca forza ed è in grado di forare in punti molto difficili a causa di questa caratteristica. Uno dei molti vantaggi dell’utilizzo di un martello rotante rispetto ad altri elettroutensili è che si possono eseguire tagli molto precisi in vari materiali senza dover applicare alcuna forza.

I martelli perforatori sono disponibili in diverse fasce di prezzo a partire da prezzi bassi fino a quelli medi. Prima di prendere una decisione in merito alla fascia di prezzo dell’utensile, è necessario considerare il lavoro per il quale si ha bisogno dell’utensile e le prestazioni complessive che ci si aspetta dal prodotto. La fascia di prezzo media comprende i prodotti della migliore qualità sul mercato a prezzi accessibili. Le migliori marche come Hitachi, Festool, Milwaukee, Diamond Plate e Bosch sono tutte disponibili nella fascia di prezzo media. Le marche più importanti come Kruger, Hitachi, Festool, Sharp, DeWalt offrono alcuni dei migliori prodotti del modello ad alto risparmio energetico per il mercato commerciale.

Per l’utente domestico, il fattore più importante da considerare è il prezzo per libbra di risparmio energetico da impatto. Dovrete confrontare il numero di fori da praticare al minuto e poi il tipo di martelli che acquistate. In generale i modelli più costosi sono in grado di praticare più volte più fori per ogni libbra di peso. Per determinare il vostro budget esatto dovreste moltiplicare il numero di fori che prevedete di praticare al minuto per il prezzo del prodotto.

Ormai ci sono tanti e diversi modelli in commercio di tassellatore, specifici magari per determinati lavori con prezzi decisamente diversi. Se siete interessati a capire di cosa avete bisogno vi consiglio di consultare anche il web, dove si possono trovare tantissimi informazioni utili sia per utilizzare al meglio i tassellatori sia per sceglierli. Se siete interessati a capire anche come risparmiare, vi consiglio di consultare il sito che vi linkeremo in fondo a questo articolo.

Visita il sito web www.miglioritassellatori.it.